095Web

Avere un sito web non è mai stato così facile

Ecco i veri motivi per cui dovresti rivolgerti ad un consulente SEO

Perchè rivolgersi ad un consulente SEO? E perchè scegliere una WEB Agency con esperienza e che si affida ad esperti del settore?

Queste le domande fatte dai nostri clienti dopo svariate valutazioni.

Dalle analisi fatte successivamente sui loro prodotti e servizi acquistati, sono emersi gli errori che tutti comunemente facciamo giornalmente: PER RISPARMIARE QUALCHE CENTINAIO DI EURO CI RIVOLGIAMO A NON PROFESSIONISTI.

Bene! Ho visto siti web dalla grafica accattivante, anche funzionali a volte, ma come viene detto e ripeto

"Il concetto chiave non è più la ‘presenza’ in rete, ma la ‘connessione’: se si è presenti ma non connessi, si è soli.”

Esattamente come scrivere i testi per un sito web, che è sempre una attività molto complessa, per la SEO ci rivolgiamo ad esperti qualificati che operano nel settore da anni e che hanno raggiunto risultati consolidati con molti siti web.

Image

Ecco come portare il tuo sito web nelle prime pagine di Google ed aumentare le visite

Acquisire la giusta notorietà per trovare nuovi clienti

Se sei arrivato a questo articolo è certo che stai cercando informazioni su come fare per posizionare un sito web su Google. Sicuramente é il tuo sito web o forse quello che stai progettando di fare.

Quindi, cosa è necessario fare per generare più traffico sul proprio sito web?

È totalmente inutile puntualizzare che il web è pieno di siti web di ogni categoria. Purtoppo però per poter emergere e farsi notare non basta avere solo il sito web. Cosa fare allora per scalare le classifiche di Google, o almeno provare, per farsi notare?

Le strategie di web marketing più comuni che influenzano positivamente il posizionamento sono la SEO e la SEM.
Queste sono due attività strategiche che raggiungono, quasi sempre, gli stessi risultati ma in tempi diversi.
Infatti la prima (SEO) è un'attività cosiddetta "pura" che interviene direttamente sulle pagine e la struttura del sito web e quindi necessita di tempo affinchè venga inserita, in forma naturale, negli indici di Google; la seconda Google ADS (SEM) è a pagamento, anticipa i risultati e lascia una buona reputazione negli indici.

Servizi con il miglior rapporto prezzo/qualità. Paghi solo una volta, assistenza gratuita per un anno e dominio incluso.